La baita Valon

Il fascino, l’armonia e la tradizione dell’autentica baita di montagna nelle Dolomiti di Brenta

Una baita con camino per riscaldare i cuori degli avventurieri e degli amanti della natura

Un rifugio sicuro per coloro che vogliono avventurarsi nella magica natura della biosfera e del parco naturale delle Dolomiti Adamello-Brenta, la baita immersa nella Val d’Algone può ospitare da 2 fino ad un massimo 6 persone. Vivete l’armonia e l’accoglienza della tradizionale baita di montagna arredata con materiali naturali pregiati e curata nel minimo dettaglio. Rilassatevi al fuoco del camino in soggiorno e del focolare in cucina, godetevi momenti di piena intimità e privacy grazie all’intelligente disposizione degli spazi e ammirate il rosso tramonto sulla cima Vallon dalle grandi finestre panoramiche. Se siete amanti della lettura non dimenticate di sfogliare i libri sul territorio che abbiamo messo a disposizione per voi nella zona relax arricchita di comodi puff.

E che dire della di mangiare all’aperto a contatto con la natura e alla vista idilliaca sulle Dolomiti.

La Baita all'interno

La Baita all'esterno

La Baita alpina
Thomas
Rating 19 mag 2019

Mi sono innamorato della zona, del parco e delle cime Dolomitiche circostanti. La baita per noi è stata l’ideale, abbiamo potuto rilassarci a fine giornata dopo ore di escursioni sulle Dolomiti e la qualità del sonno è sicuramente di un’altro pianeta rispetto alla città. Baita facilmente raggiungibile e comodo parcheggio.

Libro degli ospiti
Richiesta

Richiedi subito la tua vacanza nel cuore del parco naturale delle Dolomiti Adamello-Brenta. Un’esperienza autentica, unica ed indimenticabile.

Richiesta non impegnativa